Ausili per

la mobilità

info:

Quando si parla di ausili per la mobilità, nel panorama medico nazionale si genera molta confusione Ogni per- sona ha le proprie necessità ed esigenze.

Prima di limitarsi a scegliere uno degli ausili per la mobilità disponibili è indispensabile effettuare un’attenta va- lutazione delle condizioni della persona disabile, al fine di ottenere una corretta personalizzazione dell’ausilio. Nella nostra azienda questa prima fase è fondamentale ed estremamente necessaria, senza la quale centinaia di pazienti oggi potrebbero ritrovarsi senza un dispositivo adatto e poco funzionale.

Un altro aspetto fondamentale riguarda coloro che vivono o lavorano con la persona disabile: devono essere in grado di gestire o aiutare nella gestione dell’ausilio; così come non bisogna tralasciare l’ambiente circostante.

È necessario infatti valutare la presenza o meno di barriere e impedimenti che possano ostacolare la mobilità del disabile [larghezza di porte e ascensori, presenza di gradini, condizioni della pavimentazione].
Un consulente dedicato, e le migliori tecnologie presenti sul mercato saranno rese a disposizione di chi sceglie l’Ortopedia.

Scrivici

Per maggiori informazioni su
ausili per la mobilità

Chiedi info o fissa un appuntamento
Prenderemo in carico la tua richiesta e ti risponderemo il più presto possibile. Grazie per l’interesse mostrato.

I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la privacy policy

VUOI CONTATTARE UN NOSTRO CONSULENTE?